Impianti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BenjaminBurnley
     
    .

    User deleted


    IMPIANTI NEURALI



    Nome: People Analyzer
    Chi lo può avere: Solo poliziotti, militari, guardie ed agenti speciali.
    Descrizione: Permette di analizzare la pressione, il battito del cuore e ogni più singolo movimento del corpo di una persona, così da poter capire se mente oppure no.


    Nome: Radar mapping V1
    Chi lo può avere: Chiunque
    Descrizione: E' un impianto che vi mostra nel vostro campo visivo esattamente la piantina degli edifici in cui vi trovate e delle città così che non possiate perdervi. Le piantine devono essere scaricate manualmente dalle postazioni fisse che trovate in quasi ogni angolo della città e all'ingresso di ogni edificio pubblico.


    Nome: Radar mapping V2
    Chi lo può avere: Poliziotti, militari, guardie ed agenti speciali.
    Descrizione: E' la versione migliorata del V1, questo radar si aggiorna automaticamente utilizzando server satellitari. Inoltre nelle piantine verranno segnate anche le posizioni di persone e di computer, e sistemi di sicurezza di ogni tipo. Inoltre è in grado anche di tracciare una piantina del sistema elettrico, del sistema di areazione e anche di comunicazione.


    Nome: Infolink
    Chi lo può avere: Chiunque
    Descrizione: Vi consente di parlare con le persone direttamente nelle vostre orecchie senza essere sentiti da persone vicine.


    Nome: Mark & Track (funziona solo se si ha installato il Radar mapping V2)
    Chi lo può avere: militari ed agenti speciali
    Descrizione: Vi permette di taggare le persone in modo da tenere sotto controllo i loro spostamenti, ovunque essi siano.


    Nome: Hacking Series
    Chi lo può avere: Agenti speciali
    Descrizione: Questo impianto permette di hackerare pc, sistemi di sicurezza, telecamere di ogni tipo, torrette e robot.


    Nome: Prototype 2.0 (è raro e per averlo prima bisogna contattare lo staff che si occupa del gdr)
    Chi lo può avere: chiunque lo può ottenere illegalmente se ha abbastanza soldi.
    Descrizione: E' un impianto molto particolare che possiede le caratteristiche del People Analyzer, del Radar mapping V2, dell'Infolink del Mark e Track e dell'Hacking Series. Inoltre lancia degli impulsi dal cervello attraverso il corpo, che permettono al soggetto di muovere oggetti con la mente e anche di distruggerli. Il problema di questo impianto è che svolge troppe funzionalità nello stesso tempo e questo può causare al soggetto allucinazioni, pazzia, paranoia, scatti d'ira, sanguinamento dal naso o dalla bocca o dalle orecchie e anche la morte in molti casi.


    Nome: Visione Smart
    Chi lo può avere: Militari ed agenti speciali
    Descrizione: Vi consente di vedere attraverso i muri


    Nome: Attenuatore Flash
    Chi lo può avere: Militari, guardie, poliziotti ed agenti speciali
    Descrizione: Impedisce che siate abbagliati dalle granate flashbang



    IMPIANTI MUSCOLARI



    Nome: Power Increaser V1
    Chi lo può utilizzare: Poliziotti, guardie, militari ed agenti speciali, operai
    Descrizione: Questi impianti sono installati nei muscoli principali del corpo, nelle braccia, nelle gambe nei pettorali e nell'addome. Praticamente stimola i nervi e i muscoli, affinché questi diventino più saldi e più resistenti. Coloro che possiedono questo impianto hanno una muscolatura mediamente sviluppata e non hanno bisogno di far palestra. La loro forza aumenta del 10% e sono in grado di alzare oggetti pesanti come frigoriferi, grossi massi, etc... senza stancarsi eccessivamente. Inoltre sono in grado di sfondare con un pugno le parti deboli dei muri.


    Nome: Sistema Icarous
    Chi lo può utilizzare: Militari, poliziotti ed agenti speciali
    Descrizione: Sono tanti piccoli innesti impiantati soprattutto nelle gambe, essi rendono più flessibili e resistenti i muscoli. Coloro i quali possiedono questo tipo di impianto possono cadere da ogni altezza senza morire o farsi male e possono correre anche più velocemente.


    Nome: Phantom System
    Chi lo può utilizzare: Agenti speciali
    Descrizione: Questo innesto permette di diventare invisibili per un certo periodo di tempo che può andare dai 60 secondi ai 15 minuti e si ricarica dopo 30 secondi. E' l'ideale per missioni di infiltrazione.


    Nome: Power Increaser V2
    Chi lo può utilizzare: Agenti speciali e militari
    Descrizione: E' la versione migliorata del V1, chi lo possiede aumenta la propria forza del 75% ed è in grado di distruggere interi muri, inoltre possono anche sollevare macchine e mezzi pubblici. Arrivando persino a distruggere un intero carro armato.


    Nome: Sync 5
    Chi lo può utilizzare: Poliziotti, guardie, militari ed agenti speciali
    Descrizione: Questo impianto migliora i riflessi del soggetto. Inoltre ne migliora anche la velocità della corsa e aumenta anche l'agilità con cui si muove



    IMPIANTI VITALI



    Nome: RX Health System
    Chi lo può usare: Chiunque
    Descrizione: Permette al soggetto di rigenerare ferite non troppo profonde o superficiali in poco tempo.


    Nome: Rebreather
    Chi lo può usare: Poliziotti, militari ed agenti speciali
    Descrizione: Questo innesto rende immune dai gas tossici.


    Nome: Hitting Reduce
    Chi lo può usare: Militari, agenti speciali e poliziotti
    Descrizione: Rende la pelle del soggetto più dura, quindi la resistenza ai danni da corpo corpo aumenta. Inoltre i proiettili di basso calibro non riescono a perforarla.


    Nome: Scudo EMP
    Chi lo può usare: Agenti speciali
    Descrizione: Produce uno scudo elettrico attorno al soggetto e lo protegge da esplosioni causate da granate.


    Nome: Heart system
    Chi lo può usare: Chiunque
    Descrizione: E' un sistema che monitora il battito cardiaco e la pressione del sangue. In caso di abbassamento della pressione corporea, esso emette delle scosse elettriche che la riportano allo stato normale. Mentre in caso di infarto, tende a ritardare il decesso mantenendo in funzione il cuore per trenta minuti (il tempo per ricevere un soccorso)


    Una piccola precisazione, la voce chi la può usare non è una restrizione bensì un consiglio. Mi spiego meglio: un pg civile può avere installato un impianto che in teoria potrebbero portare solo gli agenti speciali, però nel background del pg dovrete spiegarmi come ha fatto ha procurarselo (in maniere illegali, era un ex militare, poliziotto, etc...)

    Ultima precisazione: UN PG NON PUO' AVERE PIU' DI 5 IMPIANTI INSTALLATI NEL CORPO
     
    Top
    .
0 replies since 23/8/2013, 18:18   14 views
  Share  
.