Salve **

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Diffindo. ~
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti voi,popolo. °°
    Mi chiamo Emanuele,ho diciotto anni da poco compiuti,sono un neo-diplomato ad un Istituto Tecnico (Primina,yep.) e ora sono in cerca di lavoro cit.
    Ho notato questo gdr/forum,in un messaggio nella categoria spam,e mi son detto "Perchè no?". Sono tipo un fan di queste genere di storie,simili ai vari Fallout e compagnia bella. Beh dovrei essere il secondo utente registrato,e amen. Ci si becca. :3
     
    Top
    .
  2. Balckwolff
     
    .

    User deleted


    Benvenuto ^^
    Che bello tu già diplomato sei, io ancora altri due anni devo fare per prendere il diploma XD
    E si sei il secondo utente ^^ Lieto di sapere che ti piace questo genere, purtroppo come puoi vedere ancora il GDR è in lavorazione, poiché nello staff siamo davvero pochi. Se ti interessa puoi entrar a far parte dello staff facendo richiesta in questa sezione: QUI.
    Verrai messo in prova per una settimana e se andrà tutto bene entrerai a far parte ufficialmente dello staff, sempre se ne hai voglia ;)

    In ogni caso, di nuovo benvenuto :)
     
    Top
    .
  3. BenjaminBurnley
     
    .

    User deleted


    Benvenuto ^^ Io sono Ben il founder.
    Questo tizio curioso qui sopra che ti ha già spiegato tutto è mio cugino Davon XD

    Spero che tu ti troverai bene qui con noi :)
     
    Top
    .
  4. Diffindo. ~
     
    .

    User deleted


    Grazie ad entrambi per il benvenuto! :3
     
    Top
    .
  5. Denis Oski
     
    .

    User deleted


    Benvenutissimo nel forum :). I miei colleghi ti hanno già spiegato tutto, allora io penso solo a presentarmi. Mi chiamo Denis e sono il cazzutissimo Moderatore Globale del forum ahah. A parte gli scherzi ti porgo ancora una volta i miei benvenuti(?) con noi ti divertirai tantissimo ;)
     
    Top
    .
  6. Diffindo. ~
     
    .

    User deleted


    Ahahah, grazie !*^*
     
    Top
    .
5 replies since 25/8/2013, 18:55   24 views
  Share  
.