Fazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BenjaminBurnley
     
    .

    User deleted


    LA FEDERAZIONE



    La Federazione è l'unione più avanzata economicamente, politicamente e militarmente. E' comandata da un uomo chiamato "Il Presidente" che risiede alla casa bianca a Washington D.C. Nessuno l'ha mai visto, poiché non esce mai dalla casa bianca, neanche i suoi collaboratori l'hanno mai visto in faccia, solamente pochi dei suoi uomini più fidati. Non si fa mai vedere neanche in tv, quindi in teoria nessuno conosce il suo volto. L'unica cosa di lui che si conosce è la sua voce, nient'altro.
    La Federazione possiede un enorme esercito e potentissimi mezzi militari. Non ha una buona reputazione a causa del comportamento della gran parte dei suoi militari e soprattutto anche a causa della maniera in cui esercita il potere. Vorrebbe dare l'impressione di essere una repubblica, ma in realtà è più come un impero in mano a più uomini.
    I territori che fanno parte della Federazione sono:
    America, Spagna, Francia, Gran Bretagna, Italia, Cina, Mongolia, Korea.



    LA RIBELLIONE



    terminator-salvation-yahoonew-04



    I Ribelli sono un gruppo numeroso di persone che non voglio cadere in potere alla Federazione. Per questo loro vivono e si nascondono in basi nelle Gabbie di tutta l'America. La base più importante e grande è quella a Los Angeles. I Ribelli non possiedono armamenti e tecnologie molto avanzate, ma sono molto astuti e normalmente prima di attaccare valutano la situazione anche per mesi e questo è un punto a loro vantaggio.



    UNIONE DELLA LUCE





    L'unione della luce è capitanata da uomini che professano la religione del signore della luce. Il capo in assoluto è il "Sacerdote" che dimora in un'enorme torre, costruita apposta per lui in Alessandria d'Egitto. L'unione della luce possiede tecnologie avanzate e il suo esercito è ben addestrato, soprattutto per le missioni con un approccio più furtivo.
    Comprende questi territori:
    Tutto il continente Africano, India, Iraq, Iran, Australia.



    TERRITORI LIBERI





    Come il nome stesso suggerisce, nei territori liberi ogni città, ogni paese e ogni piccolo villaggio si autogestisce e non è vincolato in nessuna unione con qualsiasi altro Stato. Possiedono armamenti e veicoli comuni.
    I Territori liberi comprendono:
    Germania, Danimarca, Russia, Austria, Romania, Polonia, Finlandia,Ucraina, Kazakhstan, Uzbekistan, Turkmenistan, Afghanistan, Pakistan, Mongolia, Tailandia, Vietnam, Filippine, Indonesia.
     
    Top
    .
0 replies since 18/8/2013, 21:40   14 views
  Share  
.